Ultima modifica: 31 ottobre 2018
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Contributo a favore della Scuola e versamento quote assicurative

Contributo a favore della Scuola e versamento quote assicurative

Si comunicano le quote che devono essere versate per il contributo a favore della Scuola, il cui ammontare viene confermato dagli A.S. precedenti, nel Consiglio di Istituto del 15/06/2018:

• Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”:

una quota obbligatoria di € 20,00 al fine di coprire le spese individuali indispensabili (assicurazione: € 7.50, libretto delle giustificazioni, materiale di consumo, fotocopie, ecc.);

una quota volontaria che si suggerisce di € 25.00 per il potenziamento dell’Offerta Formativa della Scuola.

• Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e San Domenico Savio”:

una quota obbligatoria di € 15.00 per coprire le spese individuali indispensabili (assicurazione: € 7.50, fotocopie, cancelleria ed altro materiale di consumo);

una quota volontaria che si suggerisce di € 10.00 per il potenziamento dell’Offerta Formativa della Scuola.

• Scuola dell’Infanzia “Raffaello Sanzio”:

indicativamente di € 15.00, comprendente la quota assicurativa di € 7.50 e € 7.50 per le spese individuali indispensabili (ad es. giochi, fotocopie, cancelleria ed altro materiale di consumo).

I contributo saranno versati esclusivamente su:

Conto Corrente presso la Aemil Banca – Filiale Mazzini IBAN: IT 68Y0707202404021000080955 (specificando nella causale: Cognome Alunno-Classe-Scuola, così come da comunicati che si allegano.

contributo a favore della scuola secondaria 18-19

contributo a favore delle scuole primarie Sanzio-Savio 18-19