Ultima modifica: 16 ottobre 2018
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Convocazione assemblee dei genitori per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse ed Intersezione per l’anno scolastico 2018/2019.

Convocazione assemblee dei genitori per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse ed Intersezione per l’anno scolastico 2018/2019.

La Dirigenza ha indetto le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse ed Intersezione per l’anno scolastico 2018/2019 relativamente alle Scuole dell’Istituto Comprensivo n. 9, così come da indicazioni allegate per le singole scuole.

  • Scuola dell’Infanzia “Raffaello Sanzio”

Le elezioni si terranno nella sede di via Abba 5, in un’unica giornata e precisamente:

         lunedì 22 Ottobre 2018

elezioni dei rappresentanti dei genitori nella scuola dell’infanzia “Raffaello Sanzio”

  • Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”:

Le elezioni si terranno nella sede di via Longo, 4, in un’unica giornata e precisamente:

          martedì 23 Ottobre 2018

         elezioni rappresentanti dei genitori nella scuola secondaria di 1° grado “Il Guercino”

  • Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e “San Domenico Savio”

Le elezioni si terranno rispettivamente nella sede di Via Abba, 7 per le Scuole “Sanzio” e in quella di Via Nadalini, 1 per le Scuole Savio, in un’unica giornata e precisamente:

           mercoledì 24 Ottobre 2018

          elezioni dei rappresentanti dei genitori nelle scuole primari “R. Sanzio” e “S. D. Savio”

 

          Si ricorda a tutti  i genitori  delle Scuole Primarie “Sanzio” e “Savio” che, in questa sede verranno consegnati i nuovi codici di accesso al Registro Elettronico “ClasseViva” e ne verrà illustrato l’utilizzo, si raccomanda pertanto a tutte le famiglie la massima partecipazione.

               Per coloro i quali fossero impossibilitati a presenziare alle assemblee, verrà indicata nei prossimi giorni una modalità alternativa facilitata di consegna delle password di accesso al registro “ClasseViva”.