Ultima modifica: 20 dicembre 2018
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Criteri di selezione degli alunni alla partecipazione del Progetto Erasmus plus

Criteri di selezione degli alunni alla partecipazione del Progetto Erasmus plus

Si pubblica in allegato l’avviso di presentazione delle candidature per la selezione degli Alunni delle classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado “Il Guercino”ai fini delle seguenti attività:

– Mobilità Azione KA219 in Germania e Spagna, previste dal Progetto Erasmus+ Four Cs for the 21st Century – Curiosity, Cooperation, Communication and Creativity;
– Mobilità Azione KA229 in Portogallo e Germania previste dal Progetto Erasmus+ Beyond Borders – ICT and new media for intercultural learners.
Tutta la documentazione (domanda di partecipazione firmata dai genitori – in allegato – e lettera di candidatura firmata dal candidato – da produrre, in italiano o inglese a scelta, non dà alcun punteggio) vanno inviate in allegato all’indirizzo email: erasmus@ic9bo.istruzioneer.it oppure consegnate alle docenti di inglese (Prof.sse Da Cortà, Esposito e Scala) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08/01/2019.

criteri per la selezione degli alunni Erasmus-sito