Ultima modifica: 9 settembre 2018
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Incontro con le famiglie delle classi prime della scuola sec. di 1° grado “IL GUERCINO” – A. S. 2018/1019

I Genitori degli alunni delle Classi Prime della Scuola Secondaria di 1° Grado sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà:

• giovedì 13 settembre alle ore 17,00 presso la Scuola Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”, Via Longo, 4

per conoscere gli insegnanti e per ricevere le comunicazioni sulla vita quotidiana della classe e della Scuola così come da comunicato che si allega.

Questo incontro sostituirà il consueto appuntamento con le Famiglie delle Classi Prime del primo giorno di Scuola.

Pertanto è importante la massima partecipazione.

incontro con i genitori delle cl. prime – scuola sec. di 1° grado