Ultima modifica: 18 dicembre 2017
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > La Rivista Savena Setta Sambro pubblica un articolo sulla esperienza scientifica delle classi 2°A e 4°A della Scuola Primaria Sanzio

La rivista ambientalista Savena Setta Sambro, tramite il suo Presidente e Redattore, comunica formalmente il suo riconoscimento per i risultati ottenuti con il lavoro per classi aperte 2A/4A nel laboratorio di scienze sull’allevamento dei girini. La classe ha portato avanti un progetto di osservazione e analisi con rigore scientifico e con grande originalità espositiva. Parte del lavoro sarà pubblicato a breve.