Ultima modifica: 25 agosto 2017
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > News > Obbligo Vaccinale per gli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Emilia-Romagna – semplificazione delle procedure a carico delle famiglie e delle scuole

Di seguito si pubblica il testo integrale dell’accordo tra l’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia-Romagna e la Regione E.R. – Assessorato Politiche per la Salute, in merito all’Obbligo Vaccinale per gli alunni di tutte le scuole, a partire da quelle dell’infanzia.

Si raccomanda, pertanto, a tutti i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia “R. Sanzio” di leggere attentamente la nota allegata e attenersi scrupolosamente alle indicazioni in essa contenute.

Successivamente verranno date, con lo stesso mezzo, note operative ed indicazioni nel merito ai restanti genitori degli alunni dei vari ordini di scuola del Nostro I.C. – Primarie “Sanzio” e “Savio” e Secondaria di 1° Grado “Il Guercino”.

Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione.

MIUR.AOODRER.REGISTRO_UFFICIALEI.0016142.25-08-2017