Ultima modifica: 10 febbraio 2019
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > PUBBLICAZIONE ON LINE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE – 1° QUADRIMESTRE.

PUBBLICAZIONE ON LINE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE – 1° QUADRIMESTRE.

Si informano le famiglie degli alunni che  i documenti di valutazione saranno disponibili sulla piattaforma Classeviva (Registro elettronico) rispettivamente per:

• Scuola Secondaria di Primo Grado “Il Guercino”: a partire dalle ore 13,00 di lunedì 11 febbraio; le famiglie che lo desiderano possono chiedere un colloquio agli Insegnanti  o ai Coordinatori  tramite il quaderno delle comunicazioni.

colloqui schede valutazione primo quadrimestre scuola secondaria

• Scuole Primarie “Raffaello Sanzio” e  “San Domenico Savio”: a partire dalle ore 13.00 di mercoledì 13  febbraio; i Docenti riceveranno i Genitori degli alunni per illustrare l’andamento scolastico del proprio figlio il giorno: giovedì 14 febbraio dalle ore 16.40 alle 19.40.

colloqui schede di valutazione primo quadrimestre scuole primarie