Ultima modifica: 11 dicembre 2017
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Ricevimento generale pomeridiano plesso Il Guercino

Ricevimento generale pomeridiano plesso Il Guercino

Si comunica che il ricevimento dei genitori degli alunni del plesso Il Guercino si terrà nei giorni:

• Lunedì 11 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome A-L;
  • Mercoledì 13 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome M-Z;

così come da comunicato che si allega.

Per agevolare le operazioni si prega di rispettare il giorno della convocazione.

Si fa presente che all’arrivo è necessario scrivere il proprio nome sul foglio affisso fuori dall’aula.

In allegato la piantina con i nomi dei docenti nelle aule.

Nel rispetto di tutti, è opportuno scrivere SOLO il proprio cognome e NON di altri genitori non ancora presenti.

1°appuntamento del ricevimento pomeridiano