Ultima modifica: 8 dicembre 2016
Istituto Comprensivo 9 - Bologna > Circolari > Ricevimento generale pomeridiano plesso Il Guercino

Ricevimento generale pomeridiano plesso Il Guercino

Si comunica che il ricevimento dei genitori degli alunni del plesso Il Guercino si terrà nei giorni

• Lunedì 12 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome A-L;
  • Mercoledì 14 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome M-Z.

Per agevolare le operazioni si prega di rispettare il giorno della convocazione.

In allegato trovate la piantina della distribuzione dei docenti nelle varie aule.

Si fa presente che all’arrivo è necessario scrivere il proprio nome sul foglio affisso fuori dall’aula.

Nel rispetto di tutti, è opportuno scrivere SOLO il proprio cognome e NON di altri genitori non ancora presenti.