Ultima modifica: 5 giugno 2017

Musica e canti in giardino alla Primaria Sanzio

Si conclude un altro anno scolastico con una bella iniziativa in giardino: i bambini di tutte le classi della Scuola Primaria Sanzio accompagnati dalle insegnanti, si esibiscono con canti, musiche e balli, accompagnati alla tastiera dal Maestro Vincenzo Scruci. Allegati IMG_5807 (320 kB)

Festa alla Primaria Savio

Oggi ore 16:30 grande Festa alle scuole San Domenico Savio con coro di tutti gli alunni orchestrato dal rimattore PierPaolo Pederzini e dalle insegnanti Pamela Cesari (violino) Benedetta Scaramagli (chitarra) e Rita Iacomino. Seguiranno:  buffet, pesca, mercatino del libro usato. Vi aspettiamo numerosi!

5 giugno 17 Articolo

MODALITA’ ORGANIZZATIVE DELLE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI DI STATO A CONCLUSIONE DEL PRIMO CICLO DI STUDI – A.S. 2016/2017.

Si pubblica qui di seguito il calendario e le relative modalità organizzative delle Prove Scritte della sessione di Esame di Stato conclusiva del primo ciclo dell’Istruzione. Si allega la liberatoria da sottoscrivere da parte delle famiglie per l’uscita al termine delle singole prove, per tutti coloro che non la avessero ricevuta in classe.   comunicazione del    »