Ultima modifica: 24 agosto 2015

Guercino’s got talent!

GIOVEDI’ 4 GIUGNO 2015 dalle ore 18.30 alle 22.30 si svolgerà la FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO della Scuola Secondaria di Primo Grado “Il Guercino”.La festa, importante momento di socializzazione per la comunità scolastica intera, si terrà presso la sede dell’Arci Benassi in via Cavina 4.

L’ingresso è per tutti di € 7.50 e comprende la consumazione (pizza, bevande, salato e dolce) e i costi per l’intrattenimento della serata.

La festa si articola nel seguente modo:

1. Ingresso dalle ore 18.30;
  2. dalle 19.00 alle 20.00: esibizioni dei vari talent;
  3. dalle 20.00 alle 21.00: premiazione dei vincitori e cena a seguire;
  4. dalle 21.00 alle 22.30: discoteca.

Si raccomanda vivamente a tutti i partecipanti di osservare i seguenti comportamenti:

• La scuola si assume il compito della conduzione degli eventi ma non della sorveglianza degli alunni. Gli insegnanti presenti sono alla festa a titolo personale. Gli alunni dovranno arrivare e trattenersi alla festa accompagnati dai genitori o da altri adulti di riferimento. Gli studenti possono però organizzarsi in piccoli gruppi da due o tre ragazzi con un adulto che resta alla festa;
  • sono vietati giochi od attività che possano creare occasioni di incidenti e non previsti dall’organizzazione generale;
  • gli alunni non possono per nessun motivo consumare bevande alcoliche, né fumare, pena l’allontanamento immediato dalla festa.
  • non possono partecipare alunni non frequentanti la scuola. E’ naturalmente consentito l’ingresso dei fratellini o delle sorelline più giovani.

La scuola declina ogni responsabilità in ordine ad infortuni, incidenti o furti.

Si ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti e tutti coloro che, a vario titolo, contribuiranno con il proprio impegno e disponibilità alla buona riuscita della festa.

Gli insegnanti organizzatori